LINEAPELLE NEW YORK | 17 – 18 LUGLIO 2018

È la mostra con cui dal 2001 si apre la “stagione” di riferimento, l’invernale a luglio e l’estiva a febbraio, per il mercato statunitense, cui partecipano 100 aziende selezionate e provenienti dai principali Paesi Europei.
Si tiene presso il Metropolitan Pavilionnel quartiere di ChelseaManhattan.
Oltre all’esposizione, vi si svolgono seminari e presentazioni moda.

LINEAPELLE NEW YORK  si tiene due volte l’anno presso il  Padiglione Metropolitano di Chelsea, cuore del distretto d’arte contemporanea di NEW YORK City. Le  collezioni estive e invernali  sono presentate rispettivamente in  febbraio  e  luglio  .

Lanciato nel 2001 da LINEAPELLE, l’evento a due giorni vanta la partecipazione dei  più esclusivi produttori europei ed internazionali di cuoio, tessile e sintetico, componenti e hardware  per scarpe, borse e pelletteria, abbigliamento in pelle, tappezzeria e interni auto.

L’alta qualità e la varietà delle collezioni d’avanguardia lo rendono un evento imperdibile per i produttori e progettisti di oggetti di lusso e contemporanei.

Saranno molte le novità per l’Estate 2019 che i visitatori troveranno negli stand degli espositori, che sono ad ogni edizione sempre più numerosi.

All’evento di due giorni parteciperanno produttori europei ed internazionali di pelle, tessuti e sintetici, accessori e componenti per scarpe, borse, piccola pelletteria, abbigliamento, arredamento ed interni d’auto.

L ‘evento sarà come di consueto arricchito da seminari stilistici, con accesso gratuito, e da altri seminari di carattere tecnico.

2018-05-22T08:16:54+01:00